Ripartiamo all’insegna degli appuntamenti dal vivo.
Venerdì 19 Novembre, infatti, saremo presenti all’edizione Campana di BeOpen 2021, il principale evento di settore dedicato al mondo dei serramenti, per presentare le nostre novità e confrontarci con gli altri competitor del comparto.
Il BeOpen di Caserta si terrà all’interno dell’GOLDEN TULIP PLAZA CASERTA, come sempre nel massimo rispetto delle procedure di sicurezza anti-Covid. Per chi è interessato a partecipare, ricordiamo che è necessario il possesso del Green Pass.
I temi del BeOpen 2021
Superbonus 110%, Ecobonus 50% e Bonus Casa 50% saranno al centro delle discussioni in questo ciclo di appuntamenti, intitolato “Dal cliente al cantiere”.
L’argomento delle agevolazioni fiscali verrà trattato e approfondito da una serie di esperti e sarà articolato in tre macro-tematiche:
- La scelta dei prodotti(tra cui le porte), per lo sviluppo di un preventivo corretto.
- Preventivi e pagamenti, per tutelare aziende e professionisti e gestire contratti, acconti e pagamenti.
- Posa e cantiere, per adottare solo le migliori soluzioni, reali, fattibili e sostenibili.
Verrà poi affrontato il tema del piano Transizione 4.0, con chiarimenti sul credito d’imposta e il panorama degli incentivi finanziari allo sviluppo delle piccole imprese.
Le novità di Centrella/Braga
Per quanto riguarda noi, approfitteremo dell’occasione per mostrare i nuovi decori Rovere True oak e il Bianco Alter,con i relativi stipiti Combi.
Vuoi partecipare? Contattaci!
Se sei un falegname o un operatore di settore e ti interessa venirci a trovare al BeOpen 2021 di Caserta, scrivici su commerciale@centrellaporte.it. Saremo lieti di fornirti un invito gratuito all’evento, come nostre ospite.